Definisci lo sguardo con il tratto unico dell’eyeliner in penna Eyes on Fleek

Rendi il tuo make up occhi la tua migliore opera d’arte. Grazie allo speciale pigmento e alla formula anti-sbavature dell’eyeliner in penna Eyes on Fleek, trasformi il tuo sguardo nel tuo tratto distintivo, proprio come una penna calligrafica ti permette di tracciare nero su bianco la tua energia interiore. Scoprilo ora!

Più precisione per il tuo make-up

Una caratteristica dell’eyeliner occhi è che tanto più è intenso il colore, tanto più d’effetto è il risultato. Per questo l’eyeliner in penna Eyes on Fleek fa la differenza: la formula innovativa e il finish nero opaco permettono di ottenere un risultato preciso sin dalla prima applicazione.

La nuova punta in pelo vegan flessibile permette di seguire la rima cigliare con facilità, sia per tracciare linee sottili che tratti più spessi, anche se sei di corsa o alle prime armi. Le setole morbide rilasciano il pigmento gradualmente e in maniera omogenea, garantendo una stesura perfettamente controllata.

Il formato in penna dell’eyeliner occhi aiuta a disegnare con estrema comodità i tratti del tuo make-up grazie alla presa sicura che dona confort nei movimenti e segue ogni tuo gesto durante l’applicazione. Il colore scorre facilmente sulla pelle con delicatezza, aiutandoti a tracciare linee precise a ogni passaggio.

Eyeliner in penna vuol dire intensità ad alta concentrazione

La formula water resistant ad alta pigmentazione di Eyes on Fleek garantisce una scrivenza a lunga durata: infatti, a differenza delle classiche colorazioni di eyeliner contenenti inchiostro che tendono a sbiadire con il passare del tempo e l’aumentare delle temperature, l’intensità del pigmento non svanisce e non perde d’intensità.

In questo modo, il make up resta sempre curato e privo di sbavature. Inoltre, il colore asciuga velocemente senza colare, così puoi goderti l’estate in totale tranquillità.

Eyes on Fleek è realizzato con materiali cruelty free ed è completamente Vegan.

Vivi la tua vita con stile e intensità, a cominciare dagli occhi!

Condividi su:

Articoli consigliati