Maschera viso purificante: stop alle tossine per una pelle al top
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Stop a tossine e impurità: tutto sulla maschera viso purificante e il prodotto top

Desiderate eliminare sporco e tossine dalla pelle del viso? La maschera viso purificante è il vostro alleato di bellezza. Prendetevi cura del volto con una perfetta beauty routine giorno e notte che comprenda anche un trattamento detossinante e riossigenante. Scopriamo di più sulla maschera viso purificante.

Il trattamento viso: coccole e benessere

Doniamo qualche coccola in più alla nostra pelle per mantenerla giovane e fresca ogni giorno.  Specie durante i cambi di stagione, la cute è piuttosto sensibile agli sbalzi di temperatura, allo smog e agli agenti atmosferici. Tutto questo si riversa negativamente sull’epidermide, dove trovano accoglienza tossine e impurità che non sempre riusciamo a rimuovere facilmente con i trattamenti basic.

Pelle pulita in profondità e luminosa: si può grazie alla maschera viso purificante a base di ingredienti naturali. L’argilla verde, per esempio, possiede un elevato potere disinfettante ed esfoliante.

È giunto il momento di purificare il nostro viso quando alcuni segni evidenti sulla cute ce lo suggeriscono, come ad esempio: un colorito spento e opaco, quasi grigiastro, la comparsa di acne o desquamazioni, secchezza e rughe.

Correte subito ai ripari effettuando con regolarità una pulizia del viso profonda, applicando una maschera purificante per completare la vostra normale beauty routine. Un consiglio in più: esponete il viso al vapore caldo per dilatare i pori, rimuovete le impurità con un detergente ad hoc, esfoliate e applicate la maschera viso purificante. Terminate il vostro trattamento risciacquando con acqua tiepida e picchiettando il viso con un tonico rinvigorente.

In questo modo la vostra pelle sarà rigenerata, libera di respirare e riossigenata. Stendete una crema viso idratante e massaggiate per favorire il microcircolo.

PURITY GET DETOX: Maschera Viso Detossinante all’Argilla Verde

È il prodotto ideale per pelli miste e grasse. Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza che purifica la pelle in profondità. Purity Get Detox è la maschera viso detossinante all’argilla verde, della linea Purity Mesauda Milano. I principi attivi contenuti al suo interno aiutano ad eliminare le tossine, controllando la produzione di sebo in eccesso. I pori saranno così liberi di respirare e il vostro incarnato una volta riequilibrato, tornerà a splendere!

Applicate un generoso quantitativo di prodotto su tutto il viso, evitando accuratamente la zona del contorno occhi. Lasciate agire la maschera per una decina di minuti. A questo punto, andate a rimuovere l’eccesso con una velina e risciacquate. Ripetete il trattamento almeno una volta a settimana: la vostra pelle vi ringrazierà!

Condividi su: