Come si mette il lucidalabbra in 4 tips
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Volume e lucentezza: come si mette il lucidalabbra in 4 mosse

Un tocco glossy e le labbra si accendono aumentando di volume! Merito di un prodotto per molte imprescindibile: il lucidalabbra. Si tratta di un cosmetico dalla texture leggera e brillante che dona un effetto luminoso. Ecco come si mette il lucidalabbra in 4 mosse.

Tutto sul lucidalabbra

Il lip gloss, noto come lucidalabbra, è un cosmetico che aiuta a volumizzare e lucidare la bocca, mettendola in primo piano. L’effetto patina consente un risultato di grande effetto. I lucidalabbra di nuova generazione, inoltre, possono svolgere la doppia funzione curativa ed estetica.

È un cosmetico davvero passepartout: potete infatti decidere di metterlo per un trucco basic oppure per completare un make-up sofisticato. Un prodotto versatile, da preferire nelle tonalità ultralucide e chiare, che non può davvero mancare nel beauty di una donna!

Acquistate sempre prodotti di alta qualità, fluidi e non appiccicosi. Extreme Gloss di Mesauda Milano è perfetto per voi: un lucidalabbra ultra brillante effetto lacca e a lunga tenuta!

Per far durare a lungo l’effetto luminoso stendete il lucidalabbra dopo aver messo il balsamo o una crema specifica per la labbra.

 

4 mosse irrinunciabili

Tip #1. Se intendete dare ancora più volume alle labbra prima di stendere il gloss potete applicare un correttore lungo l’arco di cupido: sfumatelo con un pennellino o un bastoncino di cotone. Il lucidalabbra lo stenderete maggiormente al centro, ottenendo così una forma voluminosa e armoniosa.

Tip #2. Il lucidalabbra non è un rossetto, quindi non va steso in modo preciso ma sul labbro superiore e solo su metà del labbro inferiore. L’aderenza fra i due renderà uniforme il gloss, risultando né troppo, né poco. Il consiglio in più è quello di contornare le labbra con una matita color carne, delineando appena fuori il bordo naturale.

Tip #3. Spesso per enfatizzare il rossetto si applica sopra anche un velo di lucidalabbra. Per un make-up luminoso e intenso meglio optare per un gloss di colore neutro.

Tip #4. La velina è il vostro alleato! Se il lucidalabbra ha una texture molto ricca la velina per make-up vi aiuterà a tamponare con delicatezza e scongiurare le sbavature.

Condividi su: