Come e perché utilizzare il gel fissatore per le sopracciglia
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Sopracciglia ordinate e curate con il gel fissatore: un prodotto top

Delle sopracciglia curate e ordinate sono il segreto per valorizzare lo sguardo: un arco sopraccigliare preciso, intenso e simmetrico, dona carattere e personalità al volto. Abbiamo già visto come delineare le sopracciglia, come renderle folte e come disegnarle, scopriamo ora come e perché utilizzare il gel fissatore per le sopracciglia e ottenere così un arco perfetto.

#1 Pettina le sopracciglia e garantisce una lunga tenuta

Il primo obiettivo che si raggiunge utilizzando il gel fissatore è quello di ottenere sopracciglia pettinate e ordinate: infatti, grazie alla sua texture a base di gel, il prodotto fissa anche i peli più indisciplinati, garantendo inoltre una lunga tenuta. Solitamente è in formato mascara, sia per facilitare l’applicazione del prodotto, sia perché lo scovolino consente di pettinare l’arco sopraccigliare seguendo l’andamento dei peli, mentre il gel li fissa con un risultato che può durare per un’intera giornata o anche di più.

#2 Colora e dona volume alle sopracciglia

Esistono diverse varianti di prodotto: potrai infatti scegliere tra fissatori trasparenti, volti esclusivamente a fissare le sopracciglia, e dei fissatori con formule pigmentate che ti aiuteranno a correggere le piccole imperfezioni, utili per esempio per riempire le zone più rade. Tutti i fissatori hanno l’obiettivo comune di donare ordine e di creare volume, rendendo l’arcata più folta.

#3 Apre lo sguardo e ha un effetto naturale

Il fissatore regala alle sopracciglia una forma corretta, ordinata e ben definita, delinea i contorni degli occhi incorniciandoli perfettamente e apre lo sguardo con un effetto molto naturale.

Brow Fix: il fissatore in gel per le sopracciglia

Vuoi anche tu delle sopracciglia perfette? Mesauda Milano ti propone la soluzione giusta: Brow Fix. Questo fissatore è dotato di un pratico scovolino per pettinare e definire perfettamente le sopracciglia all’istante. Contemporaneamente, data la sua texture in gel-crema, fissa e disciplina anche i peli più disordinati. Infine, grazie alla formula pigmentata, colora naturalmente il tuo arco, donandogli volume e minimizzando le piccole imperfezioni.

La sua applicazione è molto semplice: disegna dei tratti leggeri seguendo il verso del pelo, cercando di riempire le zone più vuote, e ripeti l’operazione fino a che non ottieni un risultato omogeneo. Scegli la tonalità più adatta al tuo colore naturale.

Condividi su: