Crema giorno anti-age: per una pelle giovane e sana
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Prendersi cura della propria pelle: si inizia dalla mattina con la crema giorno anti-age

Il volto è il primo elemento del nostro corpo che noi stesse e gli altri guardiamo ed è quindi importante prendersi cura della propria pelle per avere un aspetto sempre giovane e sano. Iniziare la giornata con una skincare della mattina corretta e costante ha molti vantaggi, così come concluderla con quella serale. Dopo aver approfondito i benefici della crema notte anti-age, è arrivato il momento di scoprire di più sulla crema giorno anti-age.

Differenze skincare giorno e notte

Per prima cosa, è necessario differenziare la beauty routine del giorno con quella della sera: le formulazioni dei prodotti utilizzati, infatti, sono diverse. Le texture dei primi sono fresche, leggere e si assorbono velocemente; le texture delle seconde, invece, solitamente sono più dense e corpose.

Beauty routine mattina: benefici e prodotti per contrastare i segni dell’età

Curare costantemente la cute alla mattina farà sì che essa sia pulita, detersa e idratata, oltre che  garantire un’ottima resa del trucco supportando le performance dei prodotti make-up La cura quotidiana della pelle al mattino, renderà quest’ultima pulita, detersa ed idratata e garantirà un’ottima resa del trucco, supportando le performance dei prodotti make-up. In base agli obiettivi che vuoi raggiungere devi utilizzare prodotti con caratteristiche differenti: per prevenire e curare gli inestetismi dovuti al passare del tempo come le piccole rughe d’espressione, per stimolare il rinnovamento cellulare e per un’azione antiossidante, scegli le creme a base di acido ialuronico.

Inoltre, scopri in quale ordine applicare i prodotti skincare affinché siano ancora più efficaci.

Crema giorno anti-age: Revealing day cream

In particolare, Mesauda Milano ha ideato una crema giorno a base di acido ialuronico per una corretta beauty routine della mattina: Revealing day cream. Una crema che grazie alla sua texture leggera e delicata si assorbe rapidamente, senza lasciare quella fastidiosa sensazione sulla pelle. Per merito degli ingredienti che la compongono, Revealing day cream aiuta il rinnovamento cellulare e protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, la idrata, la ristruttura e la tonifica a lungo. Il risultato? Una cute rigenerata, morbida e levigata.

Applicarla è davvero semplice: ti basterà distribuirne una piccola parte su guance, fronte e mento, stendendo il prodotto dal centro del viso verso l’esterno, fino a completo assorbimento. Prosegui, poi, applicandola sul collo e décolleté.

Condividi su: