Trucco San Valentino: 4 look scintillanti per accontentare ogni mood
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Il trucco perfetto per San Valentino: scegliete tra questi 4 fantastici look

Avete bisogno di qualche prezioso suggerimento di make up per presentarvi al vostro appuntamento con l’amore? In questo post vi sveliamo 4 fantastici look per sfoggiare un trucco scintillante nella romantica serata di San Valentino.

  1. Trucco sexy. Per realizzare questo look e stupire il vostro lui con un outfit degno di un giorno speciale, come San Valentino, puntate sul trucco occhi. L’ideale è un cat-eyeliner che vi darà un aspetto sofisticato, abbinato ad un rossetto rosso che ne accentuerà il tocco sexy. Per stupire, vi basta aggiungere un’acconciatura retro come l’intramontabile chignon, oppure optare per uno sciolto mosso, molto sensuale.
  2. Trucco romantico. Se volete mantenere un aspetto naturale, anche a San Valentino, la scelta migliore è quella del nude look: un no-make up, quasi, ma luminoso. Focalizzate l’attenzione sulle labbra, stendendo un rossetto color pesca o corallo. Un mascara effetto ciglia moltiplicate sarà sufficiente per sottolineare lo sguardo. E per un tocco boho-chic niente di meglio per le vostre unghie di uno smalto metallizzato dall’effetto shining.
  3. Trucco colorato. San Valentino a tutto colore per le più giocose che, anche con il make up, vogliono osare. É una delle tendenze trucco per il 2018: gli ombretti full color. Se amate i make up che non passano inosservati,  via libera ai colori anche in un’occasione speciale come la serata degli innamorati. Stupite il vostro lui con tonalità d’effetto come il giallo, il blu elettrico, l’arancione e il turchese. Base trucco nude ed un trucco occhi stravagante sarà il vostro mood per questo San Valentino!
  4. Trucco single. Per un’occasione speciale ci vuole un trucco speciale: ma chi l’ha detto che a San Valentino escono solo le coppie? Se passate la serata in compagnia delle vostre amiche, il look ideale è quello seducente da ottenere con un fantastico smokey eyes: per uno sguardo catalizzatore di attenzioni. Si tratta di una tecnica di make up che dona a tutte: kajal nella rima interna dell’occhio; colori perlati e nuances brillanti, per chi non ha occhi grandi; il grigio e l’oro per il trucco occhi marroni e poi…sfumate, sfumate, sfumate!
Condividi su: